Vuoi una APP che ti fa vendere o una APP che ti fa guadagnare?

L’emergenza COVID ci ha costretti a cambiare le nostre abitudini e a familiarizzare con gli ordini da casa e così molti locali che prima neppure si sognavano di gestire l’asporto, si sono ritrovati a riorganizzarsi per le consegne a domicilio.

Molte APP famose, pubblicizzate anche i TV, permettono al cliente di ordinare da casa e quindi al locale di vendere, ma vendere corrisponde sempre a guadagnare o no?

Tanto per cominciare questi mostri sacri del delivery vivono sulle provvigioni sugli ordini che vanno dal 14% al 24% e queste provvigioni sono calcolate su tutto lo scontrino, quindi tu PAGHI LE COMMISSIONI ANCHE SULLE TASSE!!!

Conti alla mano su 10 euro di scontrino paghi un minimo di € 1,40 di commissioni e € 1,80 di IVA quindi ti rimane un lordo di € 6,80 dal quale dovrai togliere il costo della materia prima, le tasse, il personale ecc.

Senza contare che:

– il menu te lo devono inserire loro e impiegano mediamente 15gg per aggiornartelo

– Non puoi inserire le immagini dei tuoi piatti

– Non puoi fidelizzare il cliente perché se il tuo locale è chiuso NON COMPARE NELLA APP

OrdineFast invece è una APP che ti fa GUADAGNARE davvero!

Con OrdineFast puoi:

– Inserire e variare il menu in tempo reale!

– Gestire offerte last-minute e promozioni al volo in qualsiasi momento.

– Puoi cambiare i prezzi di ogni articolo quando vuoi

– Puoi inserire il piatto del giorno, il panino o la pizza inventata al momento e metterla subito in vendita.

– Puoi utilizzare il pagamento elettronico SENZA COMMISSIONI direttamente sulla tua PayPal Business.

Inoltre OrdineFast ti permette di inserire dei BANNER PUBBLICITARI sulla pagina del tuo locale che puoi venderti e quindi guadagnarci ulteriormente, oppure puoi concordare con i tuoi fornitori uno sconto aggiuntivo in base alle visualizzazioni del banner.

Ultimo ma non meno importante OrdineFast è una APP italiana pensata per il mercato italiano e realizzata da uno staff che gestisce automazione per i ristoranti da oltre 15 anni.

Se sei un imprenditore oculato che bada al profitto non ti farai incantare dalla canzoncina che trasmettono in televisione per far abboccare i ristoratori meno accorti e sceglierai OrdineFast.

Chiedi maggiori informazioni ai numeri 349.091.81.85 – 338.183.94.95 oppure visita il sito www.ordinefast.it