Se fino a qualche anno fa era sufficiente cucinare bene, avere dei prezzi contenuti, dare un buon servizi ed usare materie prime di qualità, da quando tutte le TV, pubbliche e private, ci propongono i vari Cooking Show, come Masterchef e similari, la gente tiene conto anche di fattori diversi come impiattamento, descrizione della ricetta ecc.

Inoltre la ricerca di ingredienti più esclusivi ti impone di poter descrivere il tuo piatto oltre che a mostrarne l’immagine, ma non una immagine presa da internet e piazzata li, dovresti avere la possibilità di mostrare IL TUO PIATTO, così come lo hai pensato e così come lo presenterai al tavolo.

Molto importante è anche il fatto di poter inserire in tempo reale il piatto del giorno senza dipendere da nessuno, come solo con OrdineFast puoi fare.

Considera che molti menu elettronici ti danno solo la possibilità di mostrare un PDF di un tuo menu cartaceo digitalizzato, mentre con OrdineFast hai la possibilità di caricare il tuo menu, con le foto reali dei tuoi piatti e descrivere minuziosamente gli ingredienti che tu utilizzi.

Tieni presente che in questo modo anche il lavoro dei tuoi camerieri è semplificato, perché il cliente già si è fatto una idea di ciò che gli verrà servito, così se hai una rotazione elevata di personale e non hai il tempo di addestrare minuziosamente il personale precario, il cliente è in grado di sapere cosa sta per ordinare.

Per ultimo, ma non per questo meno importante, OrdineFast è scritto in ben SEI lingue, affinché tu possa soddisfare anche i turisti stranieri che frequentano il tuo locale.

Chiedi maggiori informazioni ai numeri 349.091.81.85 – 338.183.94.95 oppure visita il sito www.ordinefast.it

Carrello