Perché Amazon vende e venderà sempre più di te se non usi gli strumenti giusti, nonostante le campagne di sensibilizzazione sui social

Perché Amazon vende e venderà sempre più di te se non usi gli strumenti giusti nonostante le campagne di sensibilizzazione sui social

In questo periodo si parla sempre più di chiusure localizzate, di lockdown totale e restrizioni varie che stanno mettendo alle strette diverse categorie di attività commerciali specie nel settore non alimentare.

L’unica che non sta risentendo, anzi sta aumentando i fatturati è Amazon, ma ti sei chiesto il perché?

Amazon soddisfa alcune esigenze dei clienti come ad esempio:

• La possibilità di consultare un catalogo con immagini e caratteristiche dei singoli prodotti in vendita comodamente da casa senza la necessità di spostarsi
  • La possibilità di effettuare consegne a domicilio
  • La possibilità di ricevere pagamenti in formato elettronico
  • Un ottimo sistema di fidelizzazione del cliente

… e tante altri bonus che hanno fatto di Amazon il numero uno al mondo.

Un colosso così non lo combatti con gli slogan sui social del tipo “compra dai negozi della tua città” o “favorisci i piccoli commercianti” ecc. perché i clienti, in molti casi, hanno paura di spostarsi da casa per i motivi che ben conosciamo.

In poche parole la gente HA PAURA DI USCIRE DI CASA O LE SARA’ IMPEDITO DI FARLO!

Tu avrai solo due certezze:

• Anche in pieno lockdown potrai continuare a vendere on line e consegnare a domicilio
  • Hai bisogno di un sito di e-commerce o di una APP da far scaricare ai tuoi clienti per mostrare a loro i tuoi prodotti.

ORDINEFAST ti da questa possibilità, potrai crearti il tuo “Amazon personale”

Sicuramente non potrai offrire servizi come PRIME, però potrai continuare a vendere i tuoi prodotti senza temere chiusure e contrastare la crisi che sta affliggendo tutti i settori.

Se invece preferisci affidarti ai metodi tradizionali sappi che al prossimo lockdown sei destinato a chiudere e forse per sempre. Mi dispiace essere così diretto ma purtoppo è così, non ci saranno ristori che potranno risollevare le tue casse.

Non esitare oltre, contattaci al 338.98.15.732 – 349.09.19185 – 338.183.94.95 o su info@ordinefast.it